La previdenza complementare a Tuttorisparmio

Ultime ore per iscriversi agli incontri di Tuttorisparmio, la manifestazione de Il Sole 24 Ore, giunta quest’anno alla 13esima edizione in programma presso la sede del quotidiano in via Monterosa 91, a Milano. Dal pomeriggio di venerdì 11 aprile, fino alla sera del sabato, discutono di risparmio, finanza e investimenti i protagonisti del mercato, cui il grande pubblico dei lettori del Sole 24 Ore può porgere le proprie domande. In particolare si parla di previdenza complementare sabato mattina alle 9:45.

Interverranno Angelo Cerea, vicepresidente vicario dell’Anasf, Laura Crescentini, coordinatore scientifico di Assoprevidenza, Luigi Di Falco, responsabile vita, previdenza e risparmio gestito dell’Ana, Danilo Masci, responsabile previdenza complementare di Arca Sgr e Sergio Sorgi, vicepresidente Progetica. A moderare i lavori Marco lo Conte.

La partecipazione è gratuita, la partecipazione agli incontri è libera fino ad esaurimento dei posti. Si consiglia di confermare la propria adesione collegandosi all’indirizzo www.ilsole24ore.com/tuttorisparmio o telefonando al numero 02 4587020.